Tra sport e divertimento
Un mondo di sorrisi e nuovi amici
La vacanza ideale per tutta la famiglia
Per rilassarti e godere della natura
Insieme non ci si annoia mai

Bibione Sport Village, novità 2013!

Ormai Bibione è sempre più una località balneare eclettica: non si tratta solo di spiaggia grande e mare sicuro e pulito, ma quando pensiamo a Bibione ci vengono in mente molte altre cose…

Io per esempio penso alla Beach Volley Marathon, ai tantissimi campi di Beach Tennis in spiaggia, ai tornei di Beach Rugby, al raduno di Beach Fitness… Insomma allo sport! Ed è proprio questa la strada che Bibione sta percorrendo, quella di diventare una destinazione balneare con un’ampia offerta sportiva.

Non è un caso quindi che da quest’estate si potrà contare su una novità in spiaggia: il Bibione Sport Village! 6.000 metri quadrati di spiaggia nella zona di fronte a Piazzale Zenit, riservati allo sport da giugno a settembre.

In quest’area ci saranno: una tribuna scoperta di 420 posti, un campo da gioco centrale e altri sei laterali, un’area pesi (anche per la preparazione atletica) e una zona relax.

Vi sembra poco?

Beh allora vi aggiungo anche una lista degli sport che si potranno praticare nel villaggio: beach volley e beach tennis, beach soccer, beach rugby, footvolley, bodybuilding, pilates, striding, acquagym, zumba, spinning.

 

Se vi chiedete come potrete utilizzare tutte le potenzialità del Bibione Sport Village vi elenco qui sotto alcuni degli eventi e delle attività programmate:

– sarà sede di due eventi, la tappa “Experience” del campionato italiano di beach volley 2×2 (7-9 Giugno) e il torneo internazionale di Beach tennis “Bibione Cup” (14-16 Giugno)

– ospiterà dei campi sportivi specifici su alcune discipline (calcio, rugby e volley) per ragazzi dagli 8 ai 16 anni che saranno seguiti da istruttori professionisti in alcune settimane di giugno. Con la formula Family camp in questi periodi per le famiglie che desidereranno approfittarne per soggiornare a Bibione, mentre i ragazzi partecipano ai campus, gli adulti potranno svolgere attività sportive e ludiche a loro dedicate.

– vicino al villaggio sarà sempre attiva la tendo struttura con il personale dell’animazione Anemos che organizza gratuitamente mini club, baby park e corsi di ginnastica.

Cosa dite, vi sembra una proposta interessante? A noi non non sembra niente male, ma attendiamo il vostro parere!

Ricevi le nostre migliori offerte

Tante offerte su misura per la tua vacanza...

/grazie-newsletter/

Segui il nostro blog

Leggi tutti i nostri articoli...

Leggi Tutto
immagini

Eventi