Tra sport e divertimento
Un mondo di sorrisi e nuovi amici
La vacanza ideale per tutta la famiglia
Per rilassarti e godere della natura
Insieme non ci si annoia mai

Caorle: istruzioni per l’uso

I primi soli primaverili ti hanno già messo voglia di vacanza? Per iniziare ad assaporare il gusto della libertà dal lavoro e dal tran tran quotidiano potresti pensare di organizzarla, scegliendo con un certo anticipo location e itinerari.

Il ventaglio di scelte è praticamente infinito se ami il mare e desideri rimanere in Italia: noi oggi ti consigliamo Caorle, tutta spiagge, buona tavola e divertimento.

Le spiagge da non perdere.

Ce ne sono davvero un’infinità e a te non resta che l’imbarazzo della scelta. L’ideale? Visitarle tutte organizzando per bene il tuo tempo libero. C’è la Spiaggia di Levante e quella di Ponente, belle quasi come fossero una cartolina, la Spiaggia di Porto Santa Margherita e la deliziosa ordinata Duna Verde.

Passeggiate serali.

Caorle e il suo centro cittadino sono una vera e propria attrazione, ma se anche la sera la tua voglia di salsedine si fa sentire non ti resta che passeggiare lungo il Porto Peschereccio. È uno dei luoghi più suggestivi che Caorle mette a tua disposizione e tra romantici lampioni che si specchiano sull’acqua, pescatori che rammendano le proprie reti e imbarcazioni caratteristiche, le tue serate di vacanza trascorreranno piuttosto felicemente.

I Casoni di Caorle.

Si tratta delle antiche e tipiche abitazioni dei pescatori della zona. Oggi è possibile visitare i casoni e ripercorrere quelle che sono state le fasi della pesca a Caorle, attività fra le più praticate in zona, e scoprire tutti i segreti dei pescatori. Un’esperienza davvero da non perdere.

Sport e spensieratezza.

L’attività fisica, specie se blanda e rilassante è un vero toccasana per dimenticare la vita di tutti i giorni. A Caorle potrai praticare davvero moltissime attività: il golf è sicuramente una delle più rilassanti, senza dimenticare la possibilità di scoprire la città e i dintorni in bicicletta grazie alla bella pista ciclabile a disposizione. Gli amanti del mare potranno invece viverlo piuttosto intensamente grazie al wind surf, la canoa ma anche lo snorkeling.

Dove dormire.

Di soluzioni ce ne sono una marea, ma quella più economica, rilassante e che offre libertà infinita è rappresentata dai piccoli appartamenti da affittare nel centro e nei dintorni di Caorle. Non ci sono orari e si potrà scegliere di organizzare la propria vacanza in totale autonomia.

Hai già prenotato? Cosa aspetti, consulta le offerte sul nostro sito e scegli quella che fa per te!

Ricevi le nostre migliori offerte

Tante offerte su misura per la tua vacanza...

/grazie-newsletter/

Segui il nostro blog

Leggi tutti i nostri articoli...

Leggi Tutto
immagini

Eventi