Tra sport e divertimento
Un mondo di sorrisi e nuovi amici
La vacanza ideale per tutta la famiglia
Per rilassarti e godere della natura
Insieme non ci si annoia mai

Bibione: emodialisi e vacanza viaggiano insieme

emodialisi_bibione

Unire diritto alla salute e diritto alla vacanza è un modo alternativo per stare vicino a chi necessita di cure, regalando loro sereni momenti.

A Bibione la vacanza in piena tranquillità è garantita dall’assistenza sanitaria dell’ ULSS 10 “Veneto Orientale” che ha confermato per la stagione 2015 la piena attività del centro specializzato in emodialisi.

Molto spesso si evita di fare vacanze di lungo periodo in località lontane da casa, proprio perché non si ha la possibilità di continuare i trattamenti nella località prescelta. Ne sanno qualcosa i numerosi pazienti con gravi insufficienze renali bisognosi di fare dialisi presso i centri ospedalieri.

Per noi non è necessario che una cosa escluda l’altra, anzi i benefici del trattamento sanitario non possono che essere esaltati dal piacere del sole che rende dorata la pelle, dalla fresca brezza che dà sollievo nelle giornate afose e dal ritmo lento e piacevole delle onde che fanno su e giù sulla battigia.

emodialisi_health

emodialisi_salute

Bibione saprà conciliare la salute dei vacanzieri al piacevole soggiorno lungo il litorale e, proprio per questo, garantisce il diritto alle cure mediche per chi vuole concedersi un periodo di totale relax, tra sole, mare, svago e divertimento.

Ricevi le nostre migliori offerte

Tante offerte su misura per la tua vacanza...

/grazie-newsletter/

Segui il nostro blog

Leggi tutti i nostri articoli...

Leggi Tutto
immagini

Eventi