Bibione Olistic Festival

Stare bene nel corpo, nella mente e nello spirito

A Bibione vi aspetta un nuovissimo evento per chi vuole stare bene nel corpo, nella mente e nello spirito: Bibione Olistic Festival, 3 giornate all’insegna della mindfulness in un contesto spettacolare come quello di Bibione, delle sue terme e delle sue splendide spiagge.

Durante queste giornate sarà possibile praticare le discipline olistiche e conoscerne di nuove, con i migliori insegnanti a disposizione; conoscere persone che nutrono lo stesso interesse verso la crescita personale e il benessere individuale e collettivo.

Le attività proposte sono adatte a tutti, uomini e donne, indipendentemente dall’età e dalla preparazione fisica.

Per l’occasione saranno presenti Sara Bigatti (La Scimmia Yoga, oltre 400 mila follower), il maestro Claudio Cedolin Ganapati del Centro Yoga Studium e altri volti noti delle pratiche olistiche.

Le attività di Bibione Olistic Festival saranno svolte all’aria aperta, direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dal mare, riparati da grandi tende ombreggianti, sul tratto di arenile antistante il Complesso Bibione Thermae.

Nei tre giorni del Festival, si potranno, inoltre gustare pasti vegetariani di altissima qualità preparati al momento, da condividere nell’atmosfera di convivialità e scambio che unirà tutti i partecipanti.

  • Share

Cerca la tua struttura

Prenotazioni da sabato a sabato.
In alcuni periodi disponibilità infrasettimanali