Bibione Up

Una palestra a cielo aperto nel cuore di Bibione

A settembre 2018 sbarca per la prima volta sulla spiaggia veneta Bibione Up.

Un’intera settimana di attività in una palestra a cielo aperto, scolpendo il corpo e rigenerando lo spirito.

Da lunedì 10 a venerdì 14 settembre 2018, saranno 4 i percorsi “Up” a cui poter prendere parte:

• Bibione Olistic Up – Meditazione ed esercizio fisico tra yoga pilates e postural stretch; il tutto nella tranquillità e nel verde del complesso termale di Bibione;

• Bibione Fit Up – A piazza Fontana, si svolgerà invece ci si allenerà a corpo libero seguendo il ritmo della musica e le indicazioni dei trainer;

• Bibione Pop Up – Tutti i pomeriggi un allenamento a misura di bambino verso la pratica dello yoga;

• Bibione Step Up – Ogni sera in piazza Treviso Zumba, Reejam, Hip Hop. Venerdì sera i ballerini professionisti di “Ballando con le Stelle” ci mostreranno i passi di Salsa, Bachata e Kizomba.
Oltre cinquanta ore di nuove attività che culmineranno durante il weekend nel Bibione Beach Fitness e il 12 e il 13 settembre 2018  Septemberfest, il festival dedicato alle prelibatezze enogastronomiche locali, in Piazzale Zenith.
Tantissimi i vantaggi per chi soggiorna in una delle strutture ricettive di Bibione. Basterà richiedere la propria cartolina per poter accedere gratuitamente a tutte le attività di Bibione Up e acquistare il biglietto “Intero Weekend” dedicato al Beach Fitness alla tariffa promozionale di € 80 anziché € 115.

  • Share

Cerca la tua struttura

Prenotazioni da sabato a sabato.
In alcuni periodi disponibilità infrasettimanali