Bar, pub e discoteche a Jesolo

La costa nord adriatica è conosciuta a livello internazionale per le sue lunghe spiagge dorate e la qualità altissima dei suoi servizi spiaggia: è la destinazione ideale per le famiglie che amano viaggiare sia in auto che in aereo. Jesolo oltre ad accogliere tante famiglie propone un’offerta vastissima di servizi per tutte le età, una vera perla del turismo veneto a soli 40 km da Venezia.

Il Lido di Jesolo ha mantenuto negli anni il primato per la movida notturna tra le località della zona. È sempre stata molto in voga per il divertimento serale e notturno di tanti giovani dagli anni ’70 in poi, in primis con le balere e poi con l’esplosione delle discoteche a Jesolo anni ’90, che hanno animato le serate di migliaia di giovani fino ai giorni nostri. Questi locali però si sono evoluti distinguendosi l’uno dall’altro per incontrare i gusti di tutti.

Bar, pub e discoteche a Jesolo

I tantissimi eventi a Jesolo

L’offerta in termini di intrattenimento notturno è vastissima, per questo abbiamo pensato di facilitarti la scelta con una pratica lista di quelli che sono i locali più in voga della città. Che tu sia qui per una vacanza in famiglia o per un city-break con i tuoi amici o la tua dolce metà, potrai andare sempre a colpo sicuro e divertirti partecipando ai vari eventi di Jesolo.

Il divertimento in zona Lido Ovest

Partiamo dal caposaldo delle varie discoteche di Jesolo: il Muretto, in Via Roma Destra 120.

Questa discoteca è certamente la più nota di tutte per la fama conquistata negli ultimi 50 anni offrendo sempre l’intrattenimento top del momento. Se negli anni 60 erano ospiti Mina e James Brown, oggi lo sono i DJ più famosi di tutto il mondo. A seconda della settimana qui troverete serate di musica techno e house, concerti organizzati con i più famosi dj del momento e le divertentissime serate Mamacita, con musica Rhythm and Blues, latina e commerciale.

Bar, pub e discoteche a Jesolo

Bar, pub e discoteche a Jesolo

Sulla stessa via del Muretto, al civico 120/b, si trova invece il locale più trendy di tutta Jesolo. Il Marina Club è il posto perfetto per chi cercasse un contesto sofisticato all’insegna del divertimento. Comincia la tua serata deliziando il palato nel ristorante della struttura, accompagnato da piatti di altissima qualità e spostati poi in giardino per rilassarti e sorseggiare un delizioso cocktail in compagnia dei tuoi amici ascoltando dell’ottima musica.

 Sarà un week end indimenticabile e all’insegna del gusto e del ritmo delle discoteche di Jesolo.

Il divertimento in centro

Per chi cercasse invece il divertimento in pieno centro città, circondato da un meraviglioso giardino tropicale e arredamento minimal, il Vanilla Club è il posto giusto. Regalati una serata a base di buona musica, deliziosi cocktails alla frutta e bella gente: recati in Via Michelangelo Buonarroti 15 e goditi una magnifica serata ballando fino al mattino.

Bar, pub e discoteche a Jesolo

E se volessi invece cominciare la serata nel locale perfetto per caricare le tue batterie?

Allora il Cocoricò fa proprio al caso tuo: si tratta di un ristorante in Via Bafile 396, a metà strada tra Piazza Brescia e Piazza Mazzini, la vena pulsante che anima fino a tarda notte il centro città con tanti negozi e bar aperti per tutti i gusti. Al Cocoricò potrai gustare una saporitissima cena a base di polletto, ottime pizze e birre. Ma questo non è che l’inizio: il dopo cena infatti, trasformerà il locale con tanta musica per caricare il tuo pre-serata. Provare per credere, il divertimento è assicurato!

Una capatina prima di partire

E per finire il week end in bellezza? L’aperitivo della domenica sera al Capannina Beach è d’obbligo! Deliziosi cocktails di tutti i tipi da gustare con i piedi sulla sabbia, in spiaggia di fronte all’arenile Mazzini. Scatenati alla luce del tramonto con gli amici sulle note della più bella musica del momento e il rumore delle onde del mare, così tornerai a casa felice e pronto a programmare i tuoi prossimi gate-away estivi a Jesolo!

Bar, pub e discoteche a Jesolo

Bar, pub e discoteche a Jesolo

  • Share