Villa Barbara

< Villa Barbara è un piccolo condominio frontemare, a soli 30 metri dalla Spiaggia. Gli appartamenti di varie metrature con o senza terrazzo sono dotati di climatizzatore, televisione, bagno con box doccia, angolo cottura completo di stoviglie. Due di questi appartamenti con arredo standard hanno anche vista mare. La spiaggia su richiesta a pagamento fornisce un ombrellone e due lettini per assaporare le splendide giornate di sole. Nelle vicinanze molti negozi ed attività commerciali per lo shopping o anche per una cenetta in compagnia o una pizza con gli amici. Ascensore solo dal 2° piano.

  • servizi Ascensore
  • servizi Fronte mare

Verifica la disponibilità per Villa Barbara

Prenotazioni da sabato a sabato.
In alcuni periodi disponibilità infrasettimanali

Scopri le Strutture Premium:

Summertime Bibione e Pini Village Altanea
servizi inclusi e massimo comfort

Altri appartamenti a Caorle

Cerchi per la tua vacanza una soluzione in appartamenti a Caorle con un ottimo rapporto qualità/prezzo? Con Agenzia Lampo trovi ottime sistemazioni in appartamenti in affitto nella località di Caorle per diversi condomini frontemare, villaggi con piscina o moderni residence. Strutture confortevoli anche con giardino, appartamenti con una o più camere perfetti per la vacanza al mare sia che tu sia con la famiglia, con gli amici o in coppia. Per ogni esigenza una soluzione ideale e tante offerte speciali per ogni tipo di appartamenti.

Contattaci

Le nostre filiali di Caorle sono a disposizione per rispondere alle tue domande e offrirti assistenza per la prenotazione di soggiorni e gite nei dintorni