Appartamenti Porto Santa Margherita

Quale scegliere per le tue vacanze

Porto Santa Margherita è una località turistica del comune di Caorle

È un importante porto nautico ma è anche un centro turistico, che sempre di più sta riscuotendo il favore dei vacanzieri.

Al pari delle località balneari della stessa zona, anche Porto Santa Margherita offre tante possibilità per la propria vacanza che possono soddisfare tutta la famiglia.

Scegliere un appartamento può essere una scelta ideale per chi vuole avere maggiore libertà di orari e di movimento, grazie al fatto che non si è legati a orari rigidi per pranzo e cena, come capita invece per chi soggiorna in hotel. 

Cosa fare a Porto Santa Margherita: attività per tutta la famiglia

Tra le attrazioni di Porto Santa Margherita non possiamo non menzionare Ca’ Corniani, centro rurale dell’architettura dell’Ottocento. È possibile visitarla ancora oggi, acquistando dell’ottimo vino nella cantina. 

Per chi invece preferisce fare delle passeggiate in città, il centro di Porto Santa Margherita  offre numerosi locali e negozi per lo shopping.

Ecco un elenco di tutti i nostri appartamenti a Porto Santa Margherita:

Scopri gli eventi e le attività nei dintorni

Sport, manifestazioni e gite per una vacanza indimenticabile

Contattaci

Le nostre filiali di P. S. Margherita sono a disposizione per rispondere alle tue domande e offrirti assistenza per la prenotazione di soggiorni e gite nei dintorni