Bibione da vivere

Cosa fare di giorno e di sera

Bibione_lunapark

Bibione non è solo natura, sport e mare… ma comprende anche una serie di svaghi e divertimenti che rendono più ricca la vacanza dei suoi ospiti.

Una vacanza a Bibione è adatta a tutti, ma in particolar modo per le famiglie con bambini per tutti i servizi che agevolano il soggiorno dei più piccoli e per le tante attrazioni e parchi tematici a portata di mano. Il Luna Park Adriatico con le sue 65 attrazioni di vario genere è aperto tutte le sere. Nelle vicinanze troviamo l’ Acquasplash, parco acquatico dotato di scivoli d’acqua e piscine con onde artificiali, Gulliverlandia un vero divertimento per tutta la famiglia, Zoo Punta Verde, una delle migliori strutture a livello europeo con più di 1500 mammiferi, uccelli e rettili appartenenti a più di 200 specie e il Parco dei Pappagalli, dove viene studiato il mondo dei pappagalli e organizzate visite guidate per i turisti.

Per i teenager la vacanza prende vita non solo di giorno in spiaggia, ma anche di sera nei tanti locali, pub, discoteche e pizzerie dove, spendendo poco, si trascorrono piacevole ore in compagnia degli amici ascoltando musica.

Bibione_discoteca

Bibione_concerti

A Bibione non manca il divertimento notturno, la sera la via principale si trasforma in un’area pedonale e lungo le vie della città e nelle piazze principali ci sono negozi, ristoranti e bar dove i turisti possono sempre gustare gli ottimi piatti della cucina tipica. Spesso le sere nel centro città sono animate con mercatini, piccoli spettacoli musicali e di animazione per bambini, per non parlare dei grandi eventi come il Festival Show, concerti o cinema all’aperto organizzati dalle associazioni locali.

Il martedì mattina è inoltre giornata di mercato in Via Orsa Maggiore accanto al Luna Park: qui si può acquistare di tutto, dall’abbigliamento alla frutta e verdura. Nelle vie del centro, poi, tutti possono ammirare le vetrine dei tanti negozi e approfittare delle occasioni per fare buoni acquisti.

Bibione_shopping

Bibione_portobaseleghe

Nell’estrema punta ovest di Bibione gli amanti della nautica troveranno ricovero e servizi per le proprie barche a Porto Baseleghe, darsena con 400 posti barca, affacciata sulla splendida laguna caratterizzata dai casoni, tipiche abitazioni dei pescatori costruiti con la canna palustre.

Eventi, manifestazioni e gite organizzate

Scopri gli eventi e le attività nei dintorni e rendi il tuo soggiorno unico e indimenticabile

Contattaci

Le nostre filiali di Bibione sono a disposizione per rispondere alle tue domande e offrirti assistenza per la prenotazione di soggiorni e gite nei dintorni