Sport e nautica

Tenersi in forma anche in vacanza

Caorle_sport

Caorle e sport sono un binomio perfetto. Questa cittadina infatti offre un’ampia dotazione di strutture sportive come lo Stadio comunale che dispone di un campo da calcio principale e due campi minori per gli allenamenti, campi da bocce e da tennis e una pista di atletica leggera a sei corsie dove si svolgono importanti manifestazioni sportive a carattere internazionale. Oltre a questa struttura  troviamo a Caorle anche il Palazzetto dello Sport utilizzato per incontri di basket, volley, calcio a 5, karate e pallamano e il PalaExpomar, un impianto polifunzionale adibito principalmente a fiere e congressi.

Sul confine tra Lido Altanea e Duna Verde, per gli appassionati, si estende uno splendido campo da golf che dalla strada provinciale arriva fino al mare regalando ai giocatori l’esperienza unica di una partita in riva al mare.

Caorle_golf

Caorle_bambini

Non si possono tralasciare poi la moderna piscina comunale, che si trova nella vicina Porto Santa Margherita e ospita spesso gare di nuoto e i campi da tennis a Caorle in zona dell’Orologio.

Oltre al porto peschereccio a ridosso del centro storico che ospita un centinaio di motobarche di stazza piccola e media, a Caorle si trova la darsena dell’Orologio con il suo bacino principale aperto sull’omonimo canale, seguito da altri bacini secondari, attorno ai quali sorgono diverse moderne abitazioni. Essendo Caorle una località viva 365 giorni all’anno, permette ai possessori di natanti di vivere la darsena anche d’inverno.

Caorle_nautica

Scopri gli eventi e le attività nei dintorni

Sport, manifestazioni e gite per una vacanza indimenticabile

Contattaci

Le nostre filiali di Caorle sono a disposizione per rispondere alle tue domande e offrirti assistenza per la prenotazione di soggiorni e gite nei dintorni