Aquafollie e LunaPark a Caorle

Il LunaPark di Caorle

Tra le tante cose da fare a Caorle per trascorrere una serata spensierata con i tuoi bambini suggeriamo sicuramente di andare per qualche ora tutti insieme al Luna Park di Caorle. Poco distante dal centro storico, ma facilmente raggiungibile anche a piedi, qui troverai il regno dei divertimenti per grandi e piccini, proprio a fianco del Parco acquatico “Aquafollie”. Molto curato e divertente per tutte le età, questo Luna Park offre tante attrazioni per gli adulti e giostre per i più piccoli a prezzi ragionevoli.

Provale tutte! Dal famoso Brucomela, al trenino a tema western, dalla Casa degli Specchi fino all’ottovolante e gli autoscontri: non avrai che da scegliere. I tuoi bambini si divertiranno come matti e tu gioirai nel vederli così felici. Non solo: l’atmosfera che ti attende è davvero festosa e accogliente, piena di luci colorate, tanta musica e chioschi pieni di deliziose leccornie e bibite fresche per rendere la tua serata perfetta e memorabile. Inoltre se lo desideri c’è anche il trenino Orient Express per raggiungere il Lunapark dal centro città, un’esperienza sempre esaltante e divertente per tutti i bambini.

 

Aquafollie a Caorle

Se la tua famiglia ama i parchi acquatici non dimenticare che all’ingresso della località, vicino al LunaPark di Caorle trovi “Aquafollie” uno dei migliori parchi a tema del Nord Adriatico. Qui potrai trascorrere un’intera giornata tra piscine, scivoli, chioschi e aree solarium.

Aquafollie è un parco a tema ricco di giochi d’acqua, scivoli e piscine attrezzate ideale per le famiglie con bambini di tutte le età. Concediti il tempo per fare tutto ciò che desideri: sdraiati al sole sui comodi lettini in una delle tante aree verdi relax, fatti un bel bagno tonificante coi tuoi bambini e gioca con loro nelle varie attrazioni. Senti un brivido di adrenalina provando i scivoli più ripidi e divertenti e poi concediti una pausa rilassante in uno dei tanti chioschi: gustosi hamburgers, fish and chips e il fantastico chiringuito per un goloso snack e una bibita ghiacciata … sarà fantastico!

Inoltre puoi contare su un ambiente sicuro e controllato, con personale competente ed aggiornato su tutte le norme di sicurezza. Un’agevolazione importante per tutte le mamme: la predisposizione di una zona nursery per facilitare tutte le esigenze dei vostri piccoli e piscine poco profonde perfette per i primi approcci dei bambini con l’acqua.

Quindi vi aspettiamo in questa piccola cittadina sul mare in quanto Caorle per i bambini è davvero magica.

Vi aspettiamo in questa piccola ma magica cittadina sul mare dove potervi rilassare in famiglia, perchè Caorle è perfetta per i bambini ma anche per gli adulti!

  • Share