Bibione Beach Volley Marathon

Anche quest’anno Bibione, la rinomata località balneare del Veneto, ospiterà la Bibione Beach volley Marathon dal 15 al 17 maggio* e dal 18 al 20 settembre con l’edizione di fine stagione. Ti aspettano emozionanti giornate da dedicare totalmente allo sport e al divertimento!

Tanto Sport all’insegna di benessere, salute e sana competizione

Come ogni anno, questa kermesse evento si conferma uno tra i più importanti eventi sportivi internazionali, con oltre 25000 partecipanti, 3.000 squadre e 250 campi da gioco, tanto da esser stato inserito dal sito americano flovolleyball.tv tra i 16 tornei di beach volley del mondo a cui un appassionato non può mancare. Anche la presenza internazionale è aumentata: negli ultimi anni oltre ai vari paesi europei si sono aggiunti partecipanti anche da USA, Australia, Cina, Russia e Giappone. Di pari passo anche il livello dei giocatori è aumentato, arrivando ad avere tra questi, personaggi del calibro del russo Ivan Zaytsev o delle italiane Giulia Toti e Jessica Allegretti.

Tra le tante novità cui assisteremo quest’anno, la più importante dal punto di vista del gioco è l’inserimento della nuova categoria 2×2 Misto che affiancherà le già note 2×2 Maschile, 2×2 Femminile, 3×3 Maschile, 3×3 Femminile e il 4×4 Misto. Per finire, anche il montepremi è aumentato e per questa edizione raggiungerà i 108.000,00 euro.

Per tutti uno spettacolo emozionante vedere la grande spiaggia di Bibione allestita con 250 campi da beach volley, affollati da tanti giovani atleti e dai loro tifosi.

Il Pass incluso nel prezzo d’ingresso ai campi della Bibione Beach Volley Marathon, sia per “atleti” che per i “non atleti” che vorranno divertirsi a giocare in compagnia di amici, includerà anche l’ingresso ai due “Spritz Party on the beach” del venerdì e del sabato con Dj set, il servizio navetta da e per la festa, l’ingresso in discoteca del venerdì e sabato e inoltre riduzioni nelle pizzerie, locali, piscine termali e alle attrezzature del servizio spiaggia.

Non solo sport ma anche tanto divertimento

Il torneo Mizuno non è solo sport fine a stesso, è anche una fantastica occasione di aggregazione e confronto, che permette a tanti giovani di tutto il mondo di divertirsi insieme in modo sano. Per questa ragione accanto ai tornei sono state organizzate diverse feste per concedere una meritata sosta piena di allegria a tutti i giocatori e al loro nutrito pubblico.

Per l’immancabile Aperol Spritz Party di venerdì e sabato sera, sono previste oltre 20 mila persone pronte a divertirsi. Una grande novità sarà l’apertura di una terrazza con vista sul palco centrale in cui sarà possibile scatenarsi al ritmo di musica di famosi Dj internazionali.

Previsto per questa edizione l’ingresso ‘priority’ con il quale si potranno saltare le code d’entrata alla festa e soprattutto in linea con le politiche ecosostenibili perseguite da anni dalla località, saranno distribuiti esclusivamente bicchieri ecocompatibili per lanciare ai giovani un segnale importante del percorso “Plastic Free”.

Ultima novità della Mizuno Beach Volley Marathon 2020 un’imperdibile festa di benvenuto giovedì sera dalle 22.00 alle 24.00: divertimento assicurato in uno dei locali più in voga della città con musica dal vivo.

*A causa dell’emergenza Coronavirus Covid-19, l’edizione di maggio di quest’anno è sospesa. Resta valido l’appuntamento per le date del 18-19-20 settembre.

  • Share