Cancellazioni e modifiche
Come e quando richiederle
Nel caso di cancellazioni fino a 14 giorni prima del check-in, non perderai la caparra versata, la potrai utilizzare per altre prenotazioni sul sito Lampo.it fino alla stagione successiva.
Solo in caso di cancellazione successiva al 14° giorno prima dell’arrivo, la caparra sarà trattenuta.
Potrai cancellare la prenotazione in qualsiasi momento prima dell’inizio del soggiorno, inviando una comunicazione scritta via email alla filiale di riferimento:
- bibione.spiaggia@lampo.it per Bibione
 - caorle@lampo.it per Caorle
 - porto@lampo.it per Porto S. Margherita
 - altanea@lampo.it per Altanea
 - jesolo@lampo.it per Jesolo
 
Contattaci per ogni eventuale richiesta e leggi QUI le risposte alle domande più frequenti.
Agenzia Lampo
Scopri gli eventi e le attività nei dintorni
Sport, manifestazioni e gite per una vacanza indimenticabile
        Il catalogo Lampo
- Utili indicazioni per la tua prenotazione
 - Descrizioni dettagliate delle nostre strutture
 - Informazioni utili su località e attività disponibili