Il nostro riconoscimento agli “Angeli”

A noi del Gruppo Lampo è piaciuta subito l’idea lanciata dalle associazioni ed in particolare da Federalberghi Caorle per l’assegnazione di un “Voucher Vacanza” a tutte quelle persone che con senso di responsabilità ed abnegazione hanno lavorato senza tregua contro gli effetti del Corona Virus.

Li abbiamo visti affrontare turni estenuanti, con i segni delle mascherine sul viso, bardati come astronauti per entrare nei reparti Covid e salvare vite umane. Siamo riconoscenti a questi nuovi eroi, medici ed infermieri in primis, ma anche Forze dell’Ordine e operatori della Protezione Civile … un grazie di cuore per il lavoro svolto e per quello che ancora state facendo.
Con altri operatori delle diverse associazioni, anche Lampo Group ha voluto contribuire con un gesto concreto, offrendo oltre ad un certo numero di camere in albergo anche dei soggiorni gratuiti in appartamento, a Lido Altanea di Caorle. Un momento di svago e vacanza a queste persone ed ai loro cari come riconoscimento e ringraziamento dei loro sacrifici.
L’idea è stata accolta dagli interessati con grande entusiasmo al punto che le disponibilità offerte si sono subito esaurite. Abbiamo pensato quindi, per chi fosse rimasto escluso da questa possibilità di centinaia di alloggi offerti gratuitamente, di mettere a disposizione altri soggiorni in appartamenti bilocali o trilocali a prezzi favorevoli.

Sei un operatore sanitario che ha operato nei reparti Covid, o membro delle forze dell’Ordine o della Protezione Civile e sei rimasto escluso dall’iniziativa un “Voucher per gli Angeli”? Contattaci al numero 0421.299683 oppure alla mail altanea@lampo.it, dandoci modo di verificare la tua appartenenza alle categorie richiamate, saremo lieti di offrirvi soluzioni interessanti e uno sconto speciale del 30% sul prezzo della tua vacanza.

  • Share